ANCHE IO

1216 Visite 0 commenti

Nel tumultuoso panorama dell’estate 2017, il mondo del Cinema e dello spettacolo è sconvolto da scandali e accuse di molestie.

In questo clima di crisi, Eva, una talentuosa cantante di trent’anni, e Jacopo, uno sceneggiatore in ascesa, lottano per costruire il loro futuro.

Un incontro casuale con Henry Johnson, un affascinante e potente produttore italo-americano, segna l’inizio di una spirale di seduzione e manipolazione.

Eva, insoddisfatta della sua vita con Jacopo, intravede in Henry l’opportunità per il suo successo. Mentre la tensione tra i due cresce, Eva si trasforma in una manipolatrice seriale, pronta a usare ogni mezzo per raggiungere i suoi obiettivi. La situazione si complica quando, dopo aver sedotto Henry, decide di lasciare il marito, certa che il produttore la sosterrà nella sua ascesa.

Tuttavia, quando Eva si rende conto che il suo potere di attrazione non è così forte come pensava, decide di ricorrere a minacce, utilizzando una registrazione compromettente per mettere Henry alle strette. Ignaro dei suoi piani, Henry si lascia coinvolgere da Eva, ma quando il sogno di vincere un prestigioso premio musicale svanisce, Eva non esita a rovinare la vita dell’uomo che le aveva aperto le porte del suo sogno, intrappolando entrambi in un gioco pericoloso di ambizione e vendetta.

Una coproduzione internazionale

Camaleo (Italia), Agresywna Banda (Polonia) , Koboflopi (Spagna)

Inizio Riprese

1° semestre 2027

Location

Marche e Abruzzo (ITA)

Durata

5 settimane

Data di uscita

2 semestre 2027

Release

29 September 2026

Regista

Leave us a comment